▼ Calci, pugni e cinghiate: baby gang aggredisce tre bresciani in vacanza

Un 17enne ha riportato la frattura della mascella e perso diversi denti

0
Foto generica da Pixabay

Un 17enne bresciano, in vacanza in Liguria con due amici, è stato pestato da una baby gang. E’ accaduto a Lavagna, in provincia di Genova.

Stando a quanto si apprende (a riportare per primo la vicenda è stato per primo il Giornale di Brescia), i tre bresciani sarebbero stati improvvisamente avvicinati da un gruppo di ragazzi del posto: evidentemente con intenzioni ostili. Per fortuna sono riusciti ad allontanarsi e a rivolgersi ai carabinieri. Ma non è finita lì.

La sera successiva, infatti, i tre sono stati vittime di una vera e propria spedizione punitiva. Alcuni giovani, almeno otto, in scooter li hanno agganciati e aggrediti a calci e pugni, oltre che a colpi di cinghia. Il 17enne, colpito al volto, ha provato a reagire ed è finito in ospedale con la mascella rotta e alcuni denti persi.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome