▼ Ennesimo morto in moto: Verolanuova piange Giovanni Geroldi

A Manerbio gestiva un'attività specializzata nella realizzazione di schermi per la videoproiezione, la Luxi. I funerali saranno celebrati mercoledì, alle 10, nella basilica di San Lorenzo a Verolanuova

0
Giovanni Geroldi

E’ Giovanni Geroldi, di Verolanuova, il quarto motociclista vittima di un incidente stradale lungo le strade bresciane nell’arco di soli cinque giorni.

L’incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno di domenica lungo la 45 bis, nel territorio di Manerbio. Geroldi era alla guida del suo scooterone, quando – all’altezza di una curva – ha perso il controllo della moto, invadendo la corsia opposta e finendo contro il guardrail.

Non sono note le cause dell’incidente (malore o semplice errore), ma pare che non siano stati coinvolti altri mezzi. Per il 52enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Geroldi – che a Manerbio gestiva un’attività specializzata nella realizzazione di schermi per la videoproiezione, la Luxi – lascia la moglie e due figli. La salma sarà da oggi nella casa del Commiato Pavoni di via Lenzi 24, a Verolanuova. I funerali, invece, saranno celebrati mercoledì, alle 10, nella basilica di San Lorenzo a Verolanuova.

LE ULTIME TRAGEDIE


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome