▼ Atti sessuali su una 14enne: allenatore di pallavolo a processo

Le indagini sono partite quando il padre di un minorenne bresciano ha scoperto che il figlio aveva intrattenuto conversazioni sessualmente esplicite via Instagram con diversi adulti

0
Sofferenza, foto simbolica dall'archivio (Pixabay)

E’ un caso partito da Brescia. Ed ora si aprirà il processo a Busto Arsizio. Un allenatore delle giovanili della Pallavolo Saronno, infatti, è stato rinviato a giudizio con l’accusa di aver compiuto atti sessuali con una ragazzina di soli 14 anni.

I fatti contestati all’uomo risalgono al 2021. E Le indagini sono partite quando il padre di un minorenne bresciano ha scoperto che il figlio aveva intrattenuto conversazioni sessualmente esplicite via Instagram con diversi adulti. Tra questi anche l’allenatore delle giovanili varesine (under 14 e under16), a cui erano stati sequestrati telefoni e computer per le verifiche del caso.

Dai supporti informatici, secondo quanto riferisce Fanpage, sarebbe spuntato molto materiale a carattere pedopornografico, oltre a una chat su Telegram con la 14enne al centro dell’inchiesta in cui sarebbero stati fatti riferimenti espliciti a rapporti sessuali tra i due.

La famiglia della ragazzina, quindi, ha deciso di sporgere denuncio e la procura di Busto ha aperto un’inchiesta con l’accusa di atti sessuali su minorenne.  Il rinvio a giudizio è del 20 giugno: il processo inizierà il 14 novembre.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome