▼ Tragica caduta da 20 metri con il parapendio: 46enne è grave

La donna era in fase di atterraggio, quando un'improvvisa folata di vento le ha fatto perdere il controllo della vela

0
Parapendio, foto generica da Pixabay

Una 46enne, residente in Alto Adige, è ricoverata in condizioni gravi al Civile in seguito a un incidente sportivo.

E’ accaduto intorno alle 12.30, a Gardone Riviera (via Val di Sur). La donna era in fase di atterraggio con il suo parapendio, quando un’improvvisa folata di vento le ha fatto perdere il controllo della vela, che si è sollevata e poi è precipitata da un’altezza di circa 20 metri.

Violento l’impatto con il suolo, in cui ha perso i sensi. Sul posto è immediatamente intervenuta l’eliambulanza, che l’ha portata in codice rosso in ospedale, dove è ricoverata in prognosi riservata. Si attendono aggiornamenti.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome