▼ Verona, 49enne accoltella il compagno alla schiena e lo uccide

La vittima è il 46enne Mauro Tessari,  carpentiere. La donna è in stato di fermo per omicidio volontario

0
Carabinieri Nucleo Investigazioni Scientifiche, foto d'archivio

Tragedia, nel pomeriggio di ieri, a San Bonifacio, in provincia di Verona, dove una donna di 49 anni ha ucciso il compagno al culmine di una lite: l’ennesima, pare. La vittima è il 46enne Mauro Tessari,  carpentiere.

Il dramma si è consumato intorno alle 14.30, in un’abitazione di via Aleardi. Stando a quanto si apprende, improvvisamente la 49enne avrebbe impugnato un coltello da cucina colpendo alla schiena il compagno con cui conviveva da alcuni  mesi. Un colpo solo, che ha forato un polmone dell’uomo e ne ha causato la morte.

L’uomo si è accasciato a terra all’esterno della casa (non è chiaro se sia stato accoltellato lì o se sia uscito per chiedere aiuto) e ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato inutile. La donna, Vania Bonvicini (cugina di secondo grado della vittima), è in stato di fermo: è accusata di omicidio volontario.

Già in precedenza i due avevano avuto pesanti litigate. E intorno a mezzogiorno di ieri – un paio d’ore prima della tragedia – i vicini avevano chiamato le forze dell’ordine proprio a causa delle grida che provenivano dalla casa.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome