Passirano, ecco il nuovo skate park

Le opere sono state realizzate grazie a un bando regionale che ha comportato un contributo di euro 150mila al Comune

0
Skate park, foto Comune di Passirano

E’ aperto da mercoledì pomeriggio lo Skate-Park di Passirano. Sono infatti terminate le opere che hanno interessato la zona dei “campetti” vicini al Cimitero di Passirano e hanno riguardato la riqualificazione delle piastre esistenti, il potenziamento dell’offerta con l’introduzione di una terza piastra;,l’implementazione dell’accessibilità al playground ed al relativo parcheggio, l’introduzione di una colonnina per la riparazione delle biciclette e nuovi parcheggi per le stesse e la riqualificazione e riorganizzazione del verde.

Le opere sono state realizzate grazie a un bando regionale che ha comportato un contributo di euro 150mila al Comune. Il progetto è stato condiviso e portato a compimento insieme alla Consulta per le Politiche Giovanili.

Skate park, foto Comune di Passirano


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome