Bagnolo Mella, raffica di furti in pieno giorno in via Adamello

I delinquenti hanno forzato o sfondato gli ingressi e, una volta all'interno, hanno preso tutto quanto potesse avere un minimo valore (a sparire perfino una bilancia pesa pasta...)

0
Ladri, foto generica da Pixabay

Raffica di furti a Bagnolo Mella nella mattinata di giovedì. E’ accaduto nella zona di via Adamello, dove i malviventi – entrati in azione intorno alle 10.30 – nell’arco di poco più di un ora sono riusciti a introdursi in almeno tre abitazioni.

I delinquenti hanno forzato o sfondato gli ingressi e, una volta all’interno, hanno preso tutto quanto potesse avere un minimo valore (a sparire perfino una bilancia pesa pasta…). Colpi durati pochi istanti e probabilmente messi a segno da professionisti del settore.

La speranza è che le telecamere di videosorveglianza (21 quelle collocate in paese, tra cui sei di ultima generazione collocate nella zona delle scuole di viale Europa) possano fornire alla Locale e ai carabinieri elementi utili per incastrare i colpevoli.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome