▼ Rovinosa caduta in moto per un 23enne: lo salva un’infermiera di passaggio

Erano circa le 13.45 e il giovane, residente a Travagliato, stava percorrendo la sp79 Sabbio Chiese-Lumezzane: era appena entrato in una galleria, quando - all'altezza di una curva, forse a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia - ha perso il controllo della propria moto

0
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione, foto d'archivio

Un motociclista 23enne di origine polacca è ricoverato in gravi condizioni in seguito alle ferite riportate in un incidente avvenuto ieri pomeriggio ad Agnosine.

Erano circa le 13.45 e il giovane, residente a Travagliato, stava percorrendo la sp79 Sabbio Chiese-Lumezzane: era appena entrato in una galleria, quando – all’altezza di una curva, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia – ha perso il controllo della propria moto, cadendo a terra. Un volo rovinoso, tanto che la dueruote si è fermata a oltre 80 metri dal luogo dell’impatto.

Per fortuna, proprio in quel momento, lungo la stessa strada c’era anche un’infermiera che stava andando in vacanza con un’amica. La donna non ha esitato a scendere dal mezzo e a prestargli i primi soccorsi, prendendosi cura di lui fino all’arrivo dell’ambulanza e probabilmente salvandogli la vita.

Sul posto, quindi, – oltre a Carabinieri e Vigili del fuoco – sono arrivati anche automedica ed elisoccorso, che lo ha portato d’urgenza all’ospedale Civile. La strada è stata riaperta intorno alle 16.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome