▼ Paurosa carambola a Rezzato: un ferito grave e code di chilometri

Stando alla primissima ricostruzione, ancora in corso di verifica, una vettura sarebbe stata tamponata da un furgone, scatenando una paurosa carambola che l'ha fatta scontrare con un'altra vettura e con un pullmino che stava trasportando sei disabili, per concludere la propria corsa contro un tir

0
ambulanza
Ambulanza, foto d'archivio

Ancora un grave incidente, con pesanti ripercussioni anche sulla circolazione stradale, lungo le strade bresciane. E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 11, sul raccordo autostradale che collega Rezzato con Montichiari.

LA DINAMICA DELL’INCIDENTE

Stando alla primissima ricostruzione, ancora in corso di verifica, una vettura sarebbe stata tamponata da un furgone, scatenando una paurosa carambola che l’ha fatta scontrare con un’altra vettura e con un pullmino che stava trasportando sei disabili, per concludere la propria corsa contro un tir.

I FERITI

La certezza è che sul posto sono intervenute quattro ambulanze e l’automedica. Il conducente dell’auto, un 60enne, è stato portato in Poliambulanza in codice rosso: sarebbe grave. Solo ferite lievi, invece, per le altre persone coinvolte (almeno due persone sarebbero comunque state portate in ospedale per controlli).

LE CONSEGUENZE SUL TRAFFICO

Pesantissimi i disagi per il traffico: la strada è stata chiusa per consentire i soccorsi e rimuove i mezzi. Si segnalano code di diversi chilometri (fino a Roè Volciano) e rallentamenti anche nella viabilità alternativa.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome