▼ Paurosa carambola a Rezzato: un ferito grave e code di chilometri
Ancora un grave incidente, con pesanti ripercussioni anche sulla circolazione stradale, lungo le strade bresciane. E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 11, sul raccordo autostradale che collega Rezzato con Montichiari.
LA DINAMICA DELL’INCIDENTE
Stando alla primissima ricostruzione, ancora in corso di verifica, una vettura sarebbe stata tamponata da un furgone, scatenando una paurosa carambola che l’ha fatta scontrare con un’altra vettura e con un pullmino che stava trasportando sei disabili, per concludere la propria corsa contro un tir.
I FERITI
La certezza è che sul posto sono intervenute quattro ambulanze e l’automedica. Il conducente dell’auto, un 60enne, è stato portato in Poliambulanza in codice rosso: sarebbe grave. Solo ferite lievi, invece, per le altre persone coinvolte (almeno due persone sarebbero comunque state portate in ospedale per controlli).
LE CONSEGUENZE SUL TRAFFICO
Pesantissimi i disagi per il traffico: la strada è stata chiusa per consentire i soccorsi e rimuove i mezzi. Si segnalano code di diversi chilometri (fino a Roè Volciano) e rallentamenti anche nella viabilità alternativa.