▼ Brescia, si sente male e cade dal balcone di casa: muore una 31enne

La Procura ha disposto l’autopsia, ma tutti gli elementi farebbero propendere per un incidente

0
Foto generica da Pixabay

Nella giornata di ieri, in città, si è consumata una tragedia dai contorni ancora da chiarire. Una donna di 31 anni, infatti, è morta precipitando dal balcone di casa, al secondo piano.

E’ accaduto intorno alle 16.30 in una palazzina di via Sorbana (la strada che si sviluppa tra fiume Mella e tangenziale Ovest). Stando alla prima ricostruzione, la donna di origini indiane – madre di due figlie piccole – avrebbe accusato un malore, spiegando al marito di voler uscire sul balcone a prendere una boccata d’aria. Ma lì avrebbe perso l’equilibrio, finendo sulla ringhiera (alta solo 90 centimetri) e quindi precipitando per circa nove metri.

Immediato l’intervento dei soccorritori, che l’hanno portata al Civile in codice rosso. Ma nella notte è arrivato il drammatico epilogo. La Procura ha disposto l’autopsia: tutti gli elementi, comunque, farebbero propendere per un incidente.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome