▼ Brescia battuto dal Cosenza: giovedì il ritorno, ma la salvezza è in salita

Gastaldello: "Il Cosenza ha due risultati su tre, ma noi avremo il nostro pubblico e faremo di tutto e di più per preparare al meglio la sfida del ritorno"

0
La nuova maglia del Brescia - foto da Brescia calcio

E’ in salita la salvezza del Brescia Calcio. Ora per rimanere in serie B bisogna “soltanto” vincere (e con due gol di scarto) nella gara di ritorno, che si disputerà giovedì al Rigamonti. Altrimenti sarà retrocessione.

Nella sfida di ieri sera, infatti, le rondinelle sono state sconfitte per 1 a 0 dal Cosenza. In avvio di match entrambe le squadre hanno alcune buone occasioni: alla mezz’ora cresce la pressione del Brescia, ma il vantaggio non arriva e il primo tempo si chiude a reti inviolate. Nella ripresa Bisoli segna, ma la rete non è valida (il gioco era fermo). Poi sempre Bisoli colpisce di testa, ma la palla si stampa sulla traversa. Al 25′, però, sono i padroni di casa a buttarla dentro: Anrenacci respinge il colpo di testa di D’Orazio, ma nulla può contro il successivo tiro di Nasti. Gastaldello fa entrare Adryan e Olzer: non basta e i calabresi chiudono il match con un vantaggio che potrebbe rivelarsi decisivo.

“Il secondo tempo non mi è piaciuto – ha detto a fine incontro Gastaldello – abbiamo cominciato a buttare via il pallone, rifugiandoci nei lanci lunghi e arrivando poco intensi sulle seconde palle. Ma non ho niente da rimproverare ai miei ragazzi. E’ stata una partita decisa dagli episodi”.

E adesso? “È vero – ha risposto il tecnico – che il Cosenza ha due risultati su tre, ma noi avremo il nostro pubblico e faremo di tutto e di più per preparare al meglio la sfida del ritorno”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome