Borse di marca, gioielli e bici elettriche: a Desenzano all’asta gli oggetti smarriti

L’asta avrà luogo alle ore 9.00 del giorno 30/05/2023 nella Sala Brunelli, nella sede Comunale in Via Carducci n. 4

0
Oggetti smarriti all'asta (borsa Gucci) - foto Comune di Desenzano

Ci sono persino una borsa di Gucci e una di Longchamp tra gli oggetti smarriti e rinvenuti nel territorio comunale di Desenzano che verranno messi all’asta nella giornata del 30 maggio.

I beni che verranno venduti al miglior offerente (con una base d’asta differente per ogni oggetto) sono stati rinvenuti nella nota località turistica del Garda negli anni 2020 e 2021 e non sono stati rivendicati nei tempi previsti dalla legge né dai proprietari né da chi li ha trovati e consegnati all’ufficio competente.

Nell’elenco di ciò che sarà messo all’asta figurano anche diverse biciclette, cellulari, macchine fotografiche e altri dispositivi elettronici, occhiali e gioielli, zaini, portafogli e persino due teli mare.

L’asta avrà luogo alle ore 9.00 del giorno 30/05/2023 nella Sala Brunelli, nella sede Comunale in Via Carducci n. 4. Tutte le informazioni riguardo sono disponibili sul sito del comune di Desenzano.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome