Sport e solidarietà, domenica 14 maggio torna la StraBrescia

Quest’anno lo slogan è “Brescia ai tuoi piedi”, soprattutto perché tornano i percorsi nella loro interezza, quello da 6 più indicato per famiglie e camminatori, quelli da 14 e 21, con i passaggi in centro storico, castello e Maddalena

0
corsa - generica foto da pixabay

Torna il tradizionale appuntamento con la manifestazione Strabrescia, 36esima edizione, avvenimento ormai entrato nel calendario podistico bresciano e imperdibile per molti.

La Strabrescia 2023 arriva dopo il successo della recente Campiani trail e della Brescia Parkrun dello scorso ottobre. Due manifestazioni nuove che hanno dato slancio e lustro alla squadra ed una incredibile voglia di far qualcosa di davvero importante con la Strabrescia 2023.

Quest’anno l’iniziativa torna ad indossare un vestito “vintage”. “Abbiamo deciso – spiega Gabriele Campana, Asd Podisti Urago Mella – di ridare l’impronta che per tanti anni ha caratterizzato la manifestazione, realizzando una splendida maglietta in cotone, che diventerà assolutamente da collezione, e si andrà a sommare a quelle delle prossime edizioni.

Anche quest’anno l’intero ricavato sarà devoluto al centro Bresciano down.

Sabato 13 si terrà al Village Strabrescia all’Oratorio Paolo VI di Uragomella, una festa  che anticipa la manifestazione e durante la quale sarà possibile iscriversi alla Strabrescia e conoscere in compagnia altre realtà del territorio.

“Vogliamo far sì che la Strabrescia diventi sempre più evento di tutta la città, la corsa di tutti, non solo di chi corre agonisticamente” dicono gli organizzatori.

Quest’anno lo slogan è “Brescia ai tuoi piedi”, soprattutto perché tornano i percorsi nella loro interezza, quello da 6 più indicato per famiglie e camminatori, quelli da 14 e 21, con i passaggi in centro storico, castello e Maddalena.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome