▒ Buona notizia: ritrovata la 17enne scomparsa da Bovezzo

La 17enne era uscita di casa mercoledì alle 15 e l'allarme era partito già due ore dopo. Era già accaduto in passato che si allontanasse da casa

0
Ritrovata

Buone notizie da Bovezzo. E’ stata ritrovata, infatti, la 17enne che era scomparsa nel pomeriggio di giovedì 19 aprile dopo essere uscita di casa per andare a un corso di canto.

A dare l’annuncio, via social, sono stati ieri sera i familiari: “Abbiamo trovato XXXX. Grazie a tutti per l’aiuto e la solidarietà”.

Stando a quanto si apprende la ragazzina – che era uscita senza farmaci – è stata ritrovata a Mestre: sta bene, ma è stata trattenuta in ospedale in via precauzionale. Avrebbe preso la metro e poi un treno fino a Venezia, dove avrebbe anche provato a prendere un aereo. Ma la giovane non aveva soldi e documenti e la richiesta ha suscitato sospetti, che hanno portato poi alla sua identificazione.

La 17enne era uscita di casa mercoledì alle 15 e l’allarme era partito già due ore dopo. Era già accaduto in passato che si allontanasse da casa. Del caso si era interessata anche la trasmissione tv Chi l’ha visto.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome