▼Acque Bresciane, nuove dimissioni: azzerato il Consiglio di amministrazione

Poco prima dell'assemblea dei soci si sono dimessi anche Maria Teresa Vivaldini e Marco Franzelli

0
Mariateresa Vivaldini, foto da us, www.bsnews.it

Nuovo scossone in Acque Bresciane, dopo il mancato via libera al depuratore del Garda (Gavardo-Montichiari) e le dimissioni del presidente Gianluca Delbarba (30 marzo), a cui avevano fatto seguito quelle di Antonella Montini (6 aprile). Nella giornata di ieri, infatti, altri due consiglieri rimasti in carica hanno rassegnato il proprio mandato.

Teresa Vivaldini e Marco Franzelli hanno annunciato l’addio poco prima dell’assemblea dei soci convocata dal presidente del collegio sindacale, azzerando di fatto il Cda.

“Preso atto delle dimissioni dei due consiglieri, l’assemblea dei soci (AoB2, Garda Uno, Sirmione Servizi e Provincia di Brescia) è aggiornata al 20 aprile” (domani, ndr), afferma una nota della società che gestisce il servizio idrico nella maggioranza dei Comuni bresciani.

Resta da capire cosa accadrà adesso. Il presidente del Broletto Emanuele Moraschini potrebbe rinnovare l’intero consiglio, ma difficilmente domani ci saranno svolte.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome