⚠️ Donne, dal 17 al 22 aprile visite cardiologiche e reumatologiche gratis al Civile

Anche quest’anno, in occasione della Giornata Nazionale della Salute della Donna, che si celebra il 22 aprile, l’ASST Spedali Civili di Brescia aderisce all’ (H)Open Week organizzato da Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere.

0
Ospedale Civile di Brescia
L'ingresso dell'ospedale Civile di Brescia, foto BsNews.it

Anche quest’anno, in occasione della Giornata Nazionale della Salute della Donna, che si celebra il 22 aprile, l’ASST Spedali Civili di Brescia aderisce all’ (H)Open Week organizzato da Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere.

Negli ospedali del network Bollini Rosa, Onda dedica una settimana alla salute della donna con l’obiettivo di promuovere l’informazione e i servizi per la prevenzione e la cura delle principali patologie femminili. Attraverso gli ospedali premiati con i Bollini Rosa, che hanno aderito all’iniziativa, saranno offerti gratuitamente diversi servizi fra cui visite ed esami strumentali, consulenze, eventi e colloqui nell’ambito di diverse aree specialistiche.

L’ ASST Spedali Civili di Brescia nella settimana dal 17 al 22 aprile, garantirà visite gratuite in Cardiologia e Reumatologia.

Cardiologia

Le visite cardiologiche con ECG e anamnesi con valutazione del rischio cardiovascolare saranno effettuate gratuitamente il 22 aprile dalle 09:00 alle 16:00 presso il Day Hospital di Cardiologia (Scala 7 -Secondo Piano).

Per le donne interessate è necessaria la prenotazione.

E’ possibile prenotare telefonando al numero 030.3995679 da martedì 11 aprile a venerdì 14 aprile dalle 15.00 alle 16.00.

Reumatologia e Immunologia Clinica

Gli Specialisti in Reumatologia il 21 aprile a partire dalle 14.30 si metteranno a disposizione delle signore per colloqui gratuiti in presenza nel Reparto di Reumatologia ed Immunologia Clinica (Palazzina Medicina del Lavoro- Secondo piano).

Per prenotarsi è necessario chiamare lunedì 17 aprile e mercoledì 19 aprile dalle 14.00 alle 16.00 il numero 030.382796.

Tutte le prestazioni, assolutamente gratuite, verranno garantite fino ad esaurimento disponibilità.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.bollinirosa.it.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome