🔴 Ponte di Legno, Porsche si schianta e prende fuoco: illesi i due giovani a bordo |*AGGIORNATO

Sul posto - con i carabinieri - è intervenuta anche un'ambulanza del 118. Per fortuna non si registrano feriti

0
Auto in fiamme, foto da Vigili del fuoco

Alle 13.50 di questo pomeriggio due squadre del Comando Provinciale dei Vigili del fuoco di Brescia sono intervenute sulla statale 42, nel territorio del comune di Ponte di Legno (Valcamonica), per un’auto in fiamme.

La dinamica di quanto accaduto in via Nazionale non è ancora nota, ma – stando alle indiscrezioni – la vettura sarebbe finita contro una cancellata, per poi prendere fuoco. La certezza è che ad andare in fiamme è stata una costosa Porsche Macan e che i danni, come mostra l’immagine inviata a corredo dell’intervento dai Vigili del fuoco, sono significativi (la vettura, a nuovo, vale oltre 70mila euro).

Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso. Sul posto – con i carabinieri – è intervenuta anche un’ambulanza del 118. Le persone coinvolte sono due (di 19 e 21 anni, ma per fortuna non si registrano feriti.

Auto in fiamme, foto da Vigili del fuoco


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome