🔴 Ospitaletto, fiamme alla Cattafame: rogo partito dall’esterno, ma non sembra doloso

Al momento le cause dell'incendio scoppiato nella struttura gestita dalla cooperativa Fraternità Impronta, nella quale vi sono anche una fattoria didattica, un ranch e gli alloggi dei minori ospiti, sono ancora ignote

0
Vigili del fuoco al lavoro, foto da Vigili del fuoco

Indagini ancora in corso a Ospitaletto dopo il terribile incendio che sabato sera è divampato nella struttura della cascina Cattafame, in via Seriola, impegnando i vigili del fuoco di Brescia, Chiari e Palazzolo per diverse ore.

Le fiamme, che secondo i primi accertamenti pare siano divampate all’esterno dell’edificio, hanno completamente distrutto il ristorante nel quale lavorano, al servizio dello chef Gianmario Portesani, ragazzi in situazioni di fragilità.

Al momento le cause dell’incendio scoppiato nella struttura gestita dalla cooperativa Fraternità Impronta, nella quale vi sono anche una fattoria didattica, un ranch e gli alloggi dei minori ospiti, sono ancora ignote, anche se le prime ipotesi fanno escludere il dolo.

A lanciare l’allarme sarebbe stata una donna residente in zona che avrebbe avvistato le fiamme in breve tempo hanno divorato il ristorante. In attesa della relazione dei vigili del fuoco si fa la conta dei danni, auspicando di poter ricominciare al più presto, riaprendo le porte del ristorante.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome