🔴 Elezioni Brescia, torna in corsa con il centrosinistra “il candidato con il kalashnikov”

Nel 2018 Talat Chaudhry Doga era stato eletto, nonostante Forza Italia e lo stesso sindaco Emilio Del Bono ne avessero chiesto l'esclusione dal voto.

0
Il candidato nella foto comparsa su Facebook
Il candidato nella foto comparsa su Facebook

Torna a far discutere Talat Chaudhry Doga, il 48enne di origini pakistane che cinque anni fa si candidò per il consiglio di quartiere di Brescia e finì nell’occhio del ciclone per una foto in cui posava sorridente, indossando abiti tradizionali impugnando un fucile da guerra. E per questo era stato ribattezzato da molti “il candidato con il kalashnikov”.

Stavolta, infatti, il 48enne ha deciso di puntare più in alto e sarà in corsa per il consiglio comunale a sostegno del candidato sindaco Laura Castelletti. Il suo nome, infatti, è stato inserito nell’elenco dei candidati della civica “Morelli x Castelletti – Brescia 2030”.

Nel 2018 Talat Chaudhry Doga era stato eletto, nonostante Forza Italia e lo stesso sindaco Emilio Del Bono ne avessero chiesto l’esclusione dal voto.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome