🔴 Sarezzo e Lumezzane: due spacciatori nella rete dei carabinieri

0
Sequestro di droga e contanti - foto carabinieri
Sequestro di droga e contanti - foto carabinieri

Nel pomeriggio del 13 marzo, la Compagnia Carabinieri di Gardone Val Trompia, nell’ambito di uno specifico servizio antidroga, ha eseguito due arresti in flagranza con l’accusa di spaccio, uno a Sarezzo e l’altro a Lumezzane.

Il primo è avvenuto intorno a mezzogiorno, lungo la pista ciclabile di Sarezzo: un giovane senza fissa dimora è stato sorpreso prelevare, occultato tra la vegetazione, un involucro contenente circa quaranta grammi di hashish.

Alle 19, quindi, a Lumezzane, un altro giovane, in atteggiamento sospetto, è stato sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di un involucro contenente 15 grammi di hashish, di grammi di cocaina e di mille euro occultati nella tasca interna della giacca. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di recuperare altri 10 grammi di cocaina oltre a sostanza da taglio e materiale per il confezionamento. Per entrambi l’arresto è stato convalidato.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome