🟢 Ruba un’auto e se ne va a spasso per un mese con la droga: arrestato

Dopo aver rubato l'auto, più di un mese fa, non si è minimamente preoccupato di far perdere le sue tracce anzi, usava il mezzo per andare in giro e per i suoi traffici illeciti. Così è stato scoperto un 43enne dopo esser stato fermato a Verona dalla Polizia di Stato allertata dal vero proprietario dell'automobile

0

Dopo aver rubato l’auto, più di un mese fa, non si è minimamente preoccupato di far perdere le sue tracce anzi, usava il mezzo per andare in giro e per i suoi traffici illeciti. Così è stato scoperto un 43enne dopo esser stato fermato a Verona dalla Polizia di Stato allertata dal vero proprietario dell’automobile.

All’interno del veicolo sono stati ritrovati oggetti riconducibili ad almeno tre furti su veicoli in sosta denunciati nei giorni passati, oltre ad alcune dosi di eroina e hashish.

Al giovane sono stati contestati diversi reati tra cui ricettazione, porto abusivo di armi, detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.

Una fedina penale già macchiata da diversi reati tra cui furto, ricettazione, maltrattamenti in famiglia, resistenza a pubblico ufficiale, spaccio e reati contro il patrimonio. Ma questa volta non ha avuto scampo: il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome