Webboh Awards 2023, il bresciano Mattia Stanga è Best TikTok Creator

C'è anche il Bresciano Mattia Stanga tra le star del web premiate con i Webboh Awards 2023

0
Mattia Stanga, foto da Instagram

C’è anche il Bresciano Mattia Stanga tra le star del web premiate con i Webboh Awards 2023. Il famoso tiktoker, scelto anche come Ambasciatore della Leonessa in occasione di Bergamo Brescia capitale della cultura 2023, si è aggiudicato i premi “Best Tik Tok Creator” e “Best Comedy Creator”.

A promuovere l’iniziativa la piattaforma Webboh, quella che da alcuni è stata definita come il “quotidiano online” della generazione Z, fondata tra gli altri dal bresciano Diego Odello e recentemente acquisita dal gruppo Mondadori. La cerimonia di premiazione è stata un successo di partecipazione: 35 i milioni di spettatori in streaming, 400 gli ospiti e 150 i nomi di influencer, youtuber, creatori digitali in gara.

La competizione prevedeva 16 categorie e tre premi per ognuna di esse. Oltre ai due ori Mattia Stanga – 2,9 milioni di follower su tik tok – ha ottenuto anche il terzo posto sul podio come “Top Creator” (primo gradino per Chiara Ferragni, secondo per Elisa True Crime).


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome