⚫ Da giorni non si avevano sue notizie: Rovato piange Mauro Bellini

Il falegname 61enne, ieri pomeriggio, è stato trovato senza vita nel suo appartamento

0
Rovato piange Mauro Bellini, foto generica da Pxhere

Da qualche giorno non si avevano sue notizie. Poi è arrivata la triste scoperta. Rovato piange Mauro Bellini: falegname 61enne piuttosto conosciuto in paese, che ieri pomeriggio è stato trovato senza vita nel suo appartamento.

Dal fine settimana amici e familiari non avevano contatti con lui. Da qui la decisione di allertare i numeri di emergenza: sul posto, in via Falcone (quartiere San Donato), sono arrivati sanitari e Vigili del fuoco, che hanno sfondato la porta. Bellini era accasciato a terra, vittima di un improvviso malore.

Purtroppo il medico non ha potuto che constatarne il decesso. Ora si attende di conoscere la data dei funerali.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome