Lascito di Franco Ziliani: 100.000 euro per gli anziani di Paratico

Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi all'ufficio Servizi Sociali del comune di Paratico

0
Franco Ziliani, screen da videointervista

Ammonta a 100mila euro la somma che l’enologo e imprenditore Franco Ziliani, fondatore della Berlucchi scomparso nel 2021, ha lasciato in eredità al Comune di Paratico per aiutare le persone anziane del paese (altri 100.000 euro furono donati al comune di Corte Franca). 

Per l’accesso al fondo del lascito –  spiega in una nota l’amministrazione comunale – è stato indetto un bando per l’erogazione di contributi economici in favore di anziani in condizioni di fragilità. I destinatari del contributo sono coloro che abbiano compiuto 65 anni di età, rispettino parametri definiti e che ne facciano richiesta al Comune nel corso dell’anno (dal 1 febbraio al 1 dicembre 2023). Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio Servizi Sociali del comune di Paratico, scrivendo anche all’indirizzo: [email protected].

L’Amministrazione, a nome di tutta la cittadinanza, desidera esprimere riconoscenza al caro Ziliani ed onorerà la sua volontà.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome