🟢 Il vescovo Tremolada sta meglio, la Diocesi: rientrerà l’8 gennaio

Lunedì 9 gennaio, alle ore 12, incontrerà presso il Salone dei Vescovi la Curia diocesana e la stampa bresciana. Mentre domenica 15 gennaio, alle ore 15.30 in Cattedrale, mons. Tremolada presiederà una celebrazione eucarestia di ringraziamento.

0
Il vescovo Pierantonio Tremolada, foto d'archivio

Sono trascorsi più di 4 mesi dal trapianto di midollo osseo a cui è stato sottoposto il vescovo e anche gli ultimi controlli hanno confermato il completo attecchimento e l’assenza di segni di malattia. Dunque Pierantonio Tremolada – come anticipato – tornerà a Brescia già a gennaio.

“Le condizioni generali del paziente – secondo quanto comunicano i medici che l’hanno avuto in cura in questi mesi e riferisce la nota della diocesi – sono buone e la ripresa dai postumi dell’intervento sta proseguendo secondo le previsioni. Monsignor Tremolada continua i periodici controlli in Day Hospital da parte dell’équipe del Centro Trapianti dell’Ospedale San Gerardo di Monza”.

Il Vescovo si trova tuttora in convalescenza presso l’abitazione dei suoi familiari a Lissone, dove trascorrerà le festività natalizie. “Pertanto, se il percorso terapeutico proseguirà anche in queste settimane come nelle precedenti – chiarisce il comunicato – il Vescovo di Brescia rientrerà in diocesi domenica 8 gennaio 2023, nella Festa del Battesimo di Gesù, e riprenderà a tutti gli effetti il suo ministero in diocesi”.

Lunedì 9 gennaio, alle ore 12, incontrerà nel Salone dei Vescovi la Curia diocesana e la stampa bresciana. Mentre domenica 15 gennaio, alle ore 15.30 in Cattedrale, monsignor Tremolada presiederà una celebrazione eucarestia di ringraziamento.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome