🔴 Ovest bresciano, due fratelli nella rete dei Carabinieri con 14 chili di hashish
I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Chiari hanno arrestato in flagranza di reato due fratelli e una donna, convivente con uno dei due, sospettati del reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
I tre erano stati fermati durante un controllo della circolazione stradale a Urago d’Oglio. Il loro atteggiamento è apparso da subito sospetto e, per questo, i militari hanno deciso di perquisire il veicolo: all’interno del vano del filtro dell’aria sono stati rinvenuti 35 panetti di stupefacente (hashish), per un peso complessivo di circa 3 kg e mezzo.
La perquisizione è stata poi estesa alle residenze dei fermati. Nell’abitazione dei due conviventi, nel comune di Pontoglio, sono stati trovati ulteriori 114 panetti dello stesso stupefacente, per un peso lordo di circa 11 kg. Mentre nella casa dell’altro fratello, a Antegnate (Bg), è spuntato anche un bilancino di precisione.
I tre sono finiti agli arresti domiciliari in attesa della convalida: il giudice ha confermato i domiciliari per i due fratelli e rimesso in libertà la donna.