Scontro tra auto e pullman in via della Volta: quattro persone coinvolte

La ricostruzione dell'incidente è stata affidata agli agenti della Polizia locale

0
Incidente - foto vigili del fuoco

Si è temuto il peggio questa mattina in via della Volta, dove poco prima delle 7 un pullman blu che collega la città alla provincia e un’automobile si sono scontrati.

L’incidente è avvenuto non lontano dal casello di Brescia Centro, nei pressi di un distributore di carburante. Sul posto si sono precipitati i soccorsi con ambulanze e Vigili del Fuoco: almeno quattro, secondo quanto registrato dalla centrale operativa di Areu, le persone coinvolte, di cui però non sono note le condizioni di salute. Ignota al momento anche la causa dell’impatto, che ha provocato rallentamenti nella zona. La ricostruzione dell’incidente è stata affidata agli agenti della Polizia locale.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome