⚠️ Brescia, per Ognissanti 90 bancarelle, bus navetta e cimiteri aperti con orario continuato

La festa troverà spazio sulla carreggiata sud di via Milano, nel tratto compreso tra via Industriale e viale Italia, e sul lato est di via Industriale, nel tratto compreso tra via Morosini e via Milano

0
Cimitero Vantiniano, Portale di ingresso, foto di Gloria Berardi

La tradizionale fiera di Ognissanti si svolgerà martedì 1 novembre e troverà spazio sulla carreggiata sud di via Milano, nel tratto compreso tra via Industriale e viale Italia, e sul lato est di via Industriale, nel tratto compreso tra via Morosini e via Milano. Verranno posizionate 90 bancarelle circa per la vendita di abbigliamento, prodotti alimentari, articoli di profumeria, bigiotteria e pelletteria, dolciumi e giocattoli, biancheria e accessori per la casa.

OGNISSANTI, BUS NAVETTA PER IL VANTINIANO A BRESCIA

Lo stesso giorno, informa Brescia Mobilità, verrà attivato un servizio gratuito di bus navetta per tutti coloro che vorranno recarsi al Cimitero Vantiniano. Il servizio sarà attivo dalle ore 8.30 alle ore 17.00 e collegherà il parcheggio di Piazzale Beccaria – situato in Via Volturno nei pressi dell’Iveco – con il Cimitero Vantiniano di Via Milano, con corse ogni 12 minuti.  Sarà pertanto possibile parcheggiare la propria auto nel piazzale e raggiungere comodamente il cimitero monumentale utilizzando il servizio di trasporto gratuito, evitando così attese nel traffico e lunghe ricerche di parcheggio.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Customer Care aziendale che è attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle 22.00 e può essere contattato chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 342 6566207, scrivendo a [email protected] o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.

OGNISSANTI, ORARIO CONTINUATO PER I CIMITERI DI BRESCIA

Dal 30 ottobre al 2 novembre, in occasione della commemorazione dei defunti, i cimiteri cittadini rimarranno aperti con orario continuato dalle 8.30 alle 17.30. Al cimitero Vantiniano le funzioni religiose saranno celebrate martedì 1 novembre, alle 15.30, e mercoledì 2 novembre, alle 10 e alle 15, quest’ultima celebrata dal vescovo di Brescia Pierantonio Tremolada o da un suo vicario. Dal 30 ottobre al 2 novembre, dalle 8.30 alle 17, per tutti i cittadini sarà possibile disporre del servizio gratuito di bus navetta all’interno del cimitero Vantiniano.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome