Terra della Franciacorta, Francesco Pasini Inverardi confermato presidente

É stato rinnovato il consiglio di amministrazione dell'Associazione Terra della Franciacorta realtà che riunisce i 22 Comuni del territorio franciacortino

0
Vigneto, foto generica da Pixabay
Vigneto, foto generica da Pixabay

É stato rinnovato il consiglio di amministrazione dell’Associazione Terra della Franciacorta realtà che riunisce i 22 Comuni del territorio franciacortino.

È stato confermato Presidente Francesco Pasini Inverardi, Sindaco di Passirano, mentre  Vicepresidente è Roberta Martinelli, consigliere comunale di Rovato.
Rimane nel CdA anche il Sindaco di Ome Alberto Vanoglio, referente dei progetti culturali e di promozione del territorio.
Insieme a loro il Sindaco di Cologne Carlo Chiari, la Sindaca di Paderno Franciacorta Silvia Gares, la Vicesindaca di Gussago Giulia Marchina e Luigi Vezzoli, Sindaco di Capriolo.

L’associazione si fa promotrice di un’idea di sviluppo condivisa per il territorio tramite una strategia che facendo leva sull’identità del territorio stesso e su progettualità e investimenti è capace di valorizzarne potenzialità e attrattività.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome