Elezioni regionali, il M5S sul dialogo Pd-Azione: no alle ambiguità

"Con i partiti del centrosinistra avevamo avviato un lavoro fatto di proposte concrete su argomenti centrali quali: sanità, trasporti, ambiente. Tavoli di lavoro ai quali Azione, impegnato a inaugurare e rompere nel giro di giorni cartelli elettorali con +Europa, non ha mai partecipato"

0
Sede della Regione Lombardia, foto da Wikipedia

“A forza di parlare di alleanze, Pd e Azione finiranno per regalare anche Regione Lombardia, al peggior centrodestra di sempre.  Azione ogni giorno, non avendo niente altro da dire, chiude al Movimento. Come direbbe il grande Troisi: ‘mo me lo segno'”. A dirlo è il capogruppo del Movimento Cinque Stelle Lombardia, Nicola Di Marco, che interviene così sulla questione alleanze in vista delle prossime elezioni regionali.

“Con i partiti del centrosinistra – precisa – avevamo avviato un lavoro fatto di proposte concrete su argomenti centrali quali: sanità, trasporti, ambiente. Tavoli di lavoro ai quali Azione, impegnato a inaugurare e rompere nel giro di giorni cartelli elettorali con +Europa, non ha mai partecipato.  Quindi su quali basi potremmo sederci a parlare del futuro della Lombardia se tra gli interlocutori fosse presente chi, ad oggi, non ha ancora smesso di corteggiare Moratti? La nostra strada in vista delle elezioni regionali – conclude Di Marco –  è stata e continuerà ad essere quella dei temi, non quella delle ambiguità o degli equivoci”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome