🔴 Brescia, spacciava cocaina sotto casa: arrestato dalla Locale

Il blitz dopo lo scambio con un cliente: nel complesso sono stati sequestrati oltre 80 grammi di droga

0
Forze dell'ordine, foto generica da Pixabay
Forze dell'ordine, foto generica da Pixabay

Gli agenti della Polizia locale di Brescia hanno arrestato un cittadino senegalese con l’accusa di spaccio di droga. Da tempo – in seguito anche ad alcune segnalazioni – i vigili tenevano d’occhio la zona di via Rose di Sotto e dintorni. Il blitz è scattato in occasione dell’incontro sospetto fra l’uomo e una seconda persona: gli agenti, ipotizzando fosse appena avvenuto uno scambio di droga, hanno bloccato il cliente, trovandolo in possesso di due dosi di cocaina ancora incellofanate.

Quindi hanno identificato lo spacciatore, trovando nelle sue tasche altre 17 bustine (tutte termosaldate) e si sono spostati di pochi metri, arrivando alla sua abitazione: lì, nascoste in una cuffia, sono stati trovati 40 grammi di polvere bianca. Nel complesso, riferisce Bresciaoggi, la droga sequestrata era più del doppio. L’uomo, che a quanto pare era solito spacciare sotto casa, è stato arrestato.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 29 Marzo 2024 14:58

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome