🔴 Omicidio Daniela Bani, condannato all’ergastolo in Tunisia il marito

È con la condanna all'ergastolo per Mootaz Chaambi che si chiude la vicenda dell'omicidio di Daniela Bani, la trentenne madre di due bimbi uccisa nel 2014 con 37 coltellate a Palazzolo sull'Oglio

0
La palazzolese Daniela-Bani con il marito killer Chaanbi Mootaz.jpg
La palazzolese Daniela-Bani con il marito killer Chaanbi Mootaz.jpg

È con la condanna all’ergastolo per Mootaz Chaambi che si chiude la vicenda dell’omicidio di Daniela Bani, la trentenne madre di due bimbi uccisa nel 2014 con 37 coltellate a Palazzolo sull’Oglio.

Mootaz Chaambi, marito della donna ritenuto responsabile del suo assassinio, sconterà la sua pena in carcere a Tunisi, paese in cui si era nascosto. 

A ricevere notizia della condanna è stata l’avvocato della famiglia Bani, alla quale è stata data comunicazione dalla Direzione affari internazionali e cooperazione giudiziaria.

Dopo l’omicidio l’uomo era fuggito in Tunisia, suo paese d’origine dove nel febbraio del 2019 fu arrestato dalle autorità tunisine.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 12:46

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome