Desenzano, dopo 15 anni torna (senza animali) il Circo Grioni

I biglietti per lo spettacolo potranno essere acquistati direttamente alle casse a partire da un'ora prima dell'inizio degli show che avranno una durata di circa un'ora e mezza

0
Il circo Grioni di Calcinato, foto da Circo Grioni

Dopo 15 anni clown, acrobati, giocolieri ed equilibristi tornano ad animare Desenzano.

Il tendone del Circo Grioni – accolto nell’area di via Adriano a Rivoltella – ospiterà oggi pomeriggio alle 17:15 il primo spettacolo che inaugura due intense settimane di show.

Dopo le tante difficoltà incontrate dalla famiglia Grioni durante il lockdown (che aveva persino lanciato una richiesta di aiuto e che ha dovuto fare i conti con gli ingenti danni provocati da un incendio) e dopo una lunghissima assenza da Desenzano dovuta ad alcune questioni burocratiche – si ricorda tra l’altro che a Desenzano vige il divieto di circo con animali -,  grandi e piccini potranno tornare a occupare le tribune per assistere agli spettacoli del circo Grioni.

A partire da oggi e fino a domenica 15 maggio si prevedono spettacoli il lunedì, il giovedì e il venerdì alle 17.15, sabato e domenica alle 16.30 (martedì e mercoledì chiuso). Gli show sono confermati anche in caso di maltempo e come ho già detto e come e come già detto nonno prevedono la presenza di animali ma il divertimento è assicurato grazie alla presenza di clown, acrobati, giocolieri, illusionisti, funamboli, fantasisti, lanciatori di pugnali, equilibristi e ballerine.

I biglietti per lo spettacolo potranno essere acquistati direttamente alle casse a partire da un’ora prima dell’inizio degli show che avranno una durata di circa un’ora e mezza. La prevendita dei biglietti è prevista tutte le mattine dalle 9 alle 12 (tranne i giorni di chiusura). Sulla pagina social del circo le istruzioni per ottenere sconti famiglia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 28 Aprile 2024 16:59

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome