🔴🔴 Omicidio di Carol Maltesi, verifiche in corso sul giorno esatto della morte e sulla dinamica

Sarebbero in corso verifiche su quanto dichiarato da Eddy Dj, una delle ultime persone a parlare con la vittima

0
Charlotte Angie, l'indagine di BsNews che ha portato alla svolta

I computer dell’uomo che ha confessato l’omicidio, Davide Fontana, potrebbero dare risposte più certe sulla dinamica e le tempistiche dell’omicidio della 26enne Carol Maltesi (Charlotte Angie). Ma gli investigatori sono al lavoro anche su altre fonti per ricostruire quanto accaduto a Rescaldina: il giorno esatto della morte e, soprattutto, il movente.

Come noto, Fontana ha confessato di aver ucciso la sua ex compagna e vicina di casa tra il 10 e l’11 gennaio 2022 al culmine di un gioco erotico privato (tutto sarebbe stato filmato, ma un video tanto crudo non avrebbe avuto mercato almeno in Italia) concluso con un raptus omicida (la povera vittima sarebbe stata presa a martellate). Oltre due mesi dopo si è liberato del corpo – tenuto in freezer, sfigurato e tagliato in 15 pezzi – in un dirupo di Paline di Borno e BsNews.it  – come sapete – è stata decisiva per dare un nome alla vittima e arrivare alla confessione dell’assassino (qui trovate alcuni dei media di tutta Europa che ci hanno intervistato o hanno parlato di noi).

I rilievi dei carabinieri hanno già fornito riscontri parziali sulla dinamica. Ma sul giorno della morte sarebbero in corso verifiche su quanto dichiarato da Eddy Dj, una delle ultime persone a parlare con la vittima. L’uomo – sentito per primo da BsNews.it – aveva infatti spiegato di averle parlato in camerino dopo la serata in un locale di Bolzano (era la notte fra l’8 e il 9 gennaio) e di aver notato che “stranamente” Carol non aveva pubblicato sui social nessuna (o quasi) delle immagini e dei video della serata che le erano state girate. Da quel momento i social non sono più stati aggiornati. Cosa è successo, dunque, tra il pomeriggio di domenica 9 gennaio e la notte di lunedì 10? Gli investigatori stanno cercando di capirlo.

Carol aveva anche confessato al dj di volersi trasferire in Veneto. Non è escluso che la volontà di allontanarsi da Rescaldina sia uno degli elementi che ha spinto Fontana a ucciderla.

– L’ARTICOLO DI BSNEWS CONTESTUALE ALLA SEGNALAZIONE AI CARABINIERI, CHE GIA’ CONTENEVA I DETTAGLI DELL’INCHIESTA SU CHARLOTTE ANGIE
– L’ARTICOLO CON I DETTAGLI DELL’INCHIESTA SU CHARLOTTE ANGIE CHE ABBIAMO PUBBLICATO SOLO DOPO CHE IL CASO E’ USCITO
– IL DETTAGLIO DEI TATUAGGI DI CHARLOTTE ANGIE E LE CORRISPONDENZE ESATTE
– LA CHAT DI BSNEWS CON CHARLOTTE ANGIE, MA ERA GIA’ MORTA: HA RISPOSTO L’ASSASSINO?
– TUTTI GLI ARTICOLI SUL CASO DELLA SCOMPARSA E LA MORTE DI CHARLOTTE ANGIE


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 21 Aprile 2024 14:00

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome