🔴🔴 “Dacci 6.000 euro di riscatto o lo uccidiamo”, 28enne liberato dopo 5 giorni dai carabinieri: due arresti

"La vittima - informano i militari - è apparsa fin da subito molto sofferente: è stato pertanto necessario il ricovero immediato in ospedale per le cure del caso, che hanno pure evidenziato le pesanti sevizie che aveva subito in quelle ore drammatiche".

0
Controlli dei Carabinieri - foto CC
Carabinieri, foto d'archivio da Carabinieri (non si riferisce direttamente all'articolo in questione)

Un 28enne è stato liberato dopo cinque giorni di prigionia. E due persone sono state arrestate dai carabinieri (Chiari e Bergamo) con le accuse di sequestro di persona ed estorsione. E’ questo l’esito del blitz effettuato nella notte tra il 20 e il 21 marzo dai Carabinieri di Chiari e di Bergamo.

Il rapimento era avvenuto domenica e il fratello della vittima si era presentato dai carabinieri per denunciare che ignoti gli avevano chiesto 6mila euro per liberarlo, minacciando di ucciderlo in caso contrario.

I militari, quindi, hanno avviato immediatamente le indagini e sono arrivati al luogo del rapimento, un immobile situato a Bergamo, in via Marconi, non lontano dalla stazione. Il blitz è avvenuto ieri notte e ha portato all’arresto dei due rapitori e alla liberazione del 28enne.

“La vittima – informano i militari – è apparsa fin da subito molto sofferente: è stato pertanto necessario il ricovero immediato in ospedale per le cure del caso, che hanno pure evidenziato le pesanti sevizie che aveva subito in quelle ore drammatiche”.

I rapitori, invece, sono stati condotti al carcere di Bergamo in attesa del giudizio di convalida in programma nei prossimi giorni.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 15 Aprile 2024 10:21

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome