⚽️ Brescia Calcio, ore ancora decisive per il futuro di Inzaghi: arriva Corini?
Ancora una volta è seriamente in bilico la panchina di Pippo Inzaghi, allenatore del Brescia Calcio che rischia di dover lasciare il suo ruolo prima dei termini previsti dal contratto. Il presidente della società Massimo Cellino, infatti avrebbe deciso l’esonero del mister in seguito al terzo pareggio consecutivo della squadra (contro Pordenone), che è ora quinta in classifica, fuori dalla promozione diretta in Serie A.
Ed è proprio sul contratto di Inzaghi che Massimo Cellino deve eventualmente giocare la sua partita “contro” il tecnico piacentino, nella speranza di trovare un accordo in extremis. Secondo fonti locali e nazionali, infatti, nel contratto dell’ex milanista vi sarebbe una clausola che impedisce l’esonero dell’allenatore se il Brescia è fra le prime otto squadre in classifica.
Nel frattempo, però, il presidente del Brescia avrebbe già trovato il possibile sostituto (dopo le voci dello scorso mese di trattative con Monk): è Eugenio Corini, allenatore che portò Le Rondinelle all’ultima promozione. Le trattative sarebbero già a buon punto e proprio in queste ore – secondo indiscrezioni – il presidente Massimo Cellino avrebbe incontrato gli emissari dell’allenatore nella sede delle rondinelle. Ma al momento non ci sono conferme ufficiali e già una volta, poco tempo fa, tutto si era concluso con un clamoroso dietro front della società.
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS