Montichiari, ladri affamati e distratti dimenticano il bottino in pasticceria

Al loro arrivo i Carabinieri di Montichiari hanno trovato proprio nella pasticceria i computer che i ladri avevano rubato nell'agenzia nella quale si erano introdotti durante la notte

0
Carabinieri in azione nella notte, foto generica
Carabinieri in azione nella notte, foto generica

A distrarli dal loro obiettivo potrebbe essere stato qualche residente della zona che si era insospettito dopo aver sentito troppi rumori.

Una banda di ladri ha fatto irruzione la scorsa settimana in un negozio di parrucchiere poi in un’agenzia e infine in una pasticceria di Montichiari. Ed è proprio qui che i malviventi avrebbero lasciato le tracce dei loro furti.

Come spiega Prima Brescia che ha riportato la notizia, i ladri non avrebbero trovato nulla da rubare nella parrucchieria mentre nell’agenzia avrebbero sottratto alcuni computer; poi non contenti si sarebbero indirizzati verso la pasticceria: lì non sarebbero riusciti a trattenersi e oltre ad accaparrarsi 2mila euro dalla cassa avrebbero dunque bevuto un tè con biscotti e pasticcini.

Interrotti a quel punto forse da qualche residente se la sarebbero data a gambe. Al loro arrivo i Carabinieri di Montichiari hanno trovato proprio nella pasticceria i computer che i ladri avevano rubato nell’agenzia nella quale si erano introdotti durante la notte.

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

[content-egg module=Amazon template=grid]

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome