⚫️ Rovato in lutto per la scomparsa dell’imprenditore Sergio Gnutti (Eural)

I funerali saranno celebrati domani sabato 19 marzo alle 13:45 nella chiesa parrocchiale di San Francesco di Paola a Brescia partendo dall’obitorio della Domus Salutis.

0
candela - lutto - morti
Candela accesa per ricordare chi non c'è più - foto generica

La comunità di Rovato e l’imprenditoria bresciana sono in lutto per la scomparsa di Sergio Gnutti presidente della Eural.

Nato nel 1949 Sergio Gnutti era figlio di Oreste Gnutti e nipote di Carlo Gnutti, erede quindi di una famiglia di imprenditori che si è fatta strada nel settore metallurgico con la produzione di trafilati in ottone e in alluminio. Fondatore nel 1967 dell’impianto di Rovato, inizialmente avviato con una capannone di 15 mila metri quadrati e poi cresciuto fino a coprire una superficie complessiva di 400 mila metri quadrati, Sergio Gnutti era a capo di un’azienda con 400 dipendenti.

L’imprenditore lascia nel dolore la famiglia, gli amici più cari e quanti lo hanno conosciuto: molti i messaggi di cordoglio che in queste ore sono giunti anche in azienda.

I funerali saranno celebrati domani sabato 19 marzo alle 13:45 nella chiesa parrocchiale di San Francesco di Paola a Brescia partendo dall’obitorio della Domus Salutis.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 23 Aprile 2024 12:52

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome