🔴🔴 Brescia, droga a quintali: in poche ore sequestri per oltre 2.100.000 di euro

Diversi di questi sequestri, è significativo, sono avvenuti in seguito a normali controlli stradali: una ulteriore testimonianza di come la droga che circola sulle strade, nei locali e nelle case dei bresciani sia davvero tanta.

0
Cocaina, elaborazione grafica BsNews.it su immagine Pixabay

In poche ore, nel bresciano, è stata sequestrata droga per oltre 2,1 milioni di euro: 5,5 chili di cocaina e ben 294 chili di hashish/marijuana. A cui si somma una parte dei 28 chili di polvere bianca e dei 33 chili di hashish (valore complessivo circa 3 milioni di euro) oggetto di sequestro in diverse province italiano nell’ambito di una maxioperazione antidroga.

L’ultima operazione è quella dei carabinieri, che ha portato a sequestrare 5,5 chili di coca (valore circa 550mila euro) e 76mila euro in contanti. Ma, sempre ieri, la Polizia stradale aveva annunciato di aver sequestrato 276 chli di hashish per un valore di quasi 1,5 milioni di euro. Senza dimenticare il quasi mezzo etto di polvere bianca recuperato in città e l’etto di hashish sequestrato in provincia.

L’altro ieri, poi, nell’abitazione di un uomo di Isorella (destinatario di un precedente Daspo perché aveva sparatofuori da un bar bar) sono stati trovati 18 chili di marijuana (oltre 100mila euro il valore presunto di mercato). Mentre il giorno prima – come riferito in apertura – la leonessa era stata tra le province italiane coinvolte in una importante operazione antidroga.

Diversi di questi sequestri, è significativo, sono avvenuti in seguito a normali controlli stradali: una ulteriore testimonianza di come la droga che circola sulle strade, nei locali e nelle case dei bresciani sia davvero tanta.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

[content-egg module=Amazon template=grid]

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

[content-egg module=Amazon template=list]

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome