Un 24enne marocchino è stato arrestato dalla Polizia di Desenzano dopo aver tentato la fuga in auto: per lui le accuse sono quelle di spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale.
E’ accaduto il 13 settembre, intorno alle 23.30. Alla rotonda del centro Commerciale Le Vele di Desenzano, i carabinieri hanno incrociato una Golf con due persone a bordo: quindi hanno intimato l’alt al conducente per effettuare un controllo, ma l’uomo – invece di fermarsi – si è dato alla fuga. La rincorsa è durata fino a Castiglione (l’uomo era domiciliato lì, se pure residente a Verona), dove l’auto è stata cinturata e costretta a fermarsi.
Una delle due persone a bordo si è mostrata subito collaborativa con gli agenti (da successive verifiche è risultato essere un semplice autostoppista, che aveva invitato più volte il guidatore a fermarsi all’ordine della Polizia). L’autista, invece, è risultato avere numerosi precedenti, che hanno portato gli agenti a estendere la perquisizione alla sua abitazione.
Nelle sue tasche sono stati trovati solo 120 euro, ma in casa – in uno zaino – sono stati recuperati 95 grammi di cocaina, 350 euro e un bilancino di precisione. Inoltre, l’arrestato è risultato essere senza patente.
[content-egg module=Amazon template=grid]
MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA
🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO
🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE
🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI
🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO
🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS
[content-egg module=Amazon template=list]