Migross, importante realtà della Grande Distribuzione Organizzata, ha inaugurato questa mattina un nuovo Superstore a Castenedolo, in provincia di Brescia. Dopo il punto vendita di Bozzolo, nel mantovano, si tratta del secondo negozio che adotta il nuovo concept studiato da Migross, con servizi innovativi e tecnologici, che rendono più semplice e diretto il contattocon il clientedurante la shopping experience.
Il Superstore, sito in via Brescia 65/67, nasce dal recupero di un immobile riqualificato e radicalmente ristrutturato dopo la chiusura nel 2020 di IperSimply. Oltre alla riqualifica del centro Migross si è impegnata nell’assunzione di 34 dipendenti, di cui 11 operanti nella gestione precedente garantendogli quindi continuità d’impiego. La forza lavoro complessiva conta 66 persone, di cui il 68% è donna.
All’interno del Superstore Migross propone diversi store specializzati. Il cliente infatti, può trovare Buddy, il petstore dedicato agli amici animali e il Caffè&BistròRediSapori, la soluzione giusta per la colazione, il pranzo e per l’aperitivo. All’interno dell’area vendita si trovano Beautypharma, la parafarmacia di casa Migross, LaPral, la storica insegna di Verona dove pasticceri e fornai sfornano e cuociono migliaia di prodotti ogni giorno. Le partnership con Sushinbox e Cewe concludono l’offertache presenta rispettivamente un corner dedicato alla preparazione di sushi fresco e una macchina per la stampa istantanea di foto e biglietti di auguri.All’interno dell’area vendita, come anticipato sono presenti importanti novità tecnologiche: tutti i prodotti hanno un sistema di etichette elettroniche di ultima generazione; sono state installate le casse automatiche e il selfshopping che rendono la spesa più pratica, indipendente e veloce
Sugli scaffali grande rilevanza viene data alle referenze a marchio. Oltre alla linea mainstream, Migross dispone di una linea premium – RediSapori – e della linea Wita, un brand che raggruppa tutti i prodotti biologici, freefrom e arricchiti. Con l’apertura di questo Superstore, inoltre, l’azienda veronese ha inoltre lanciato le nuove linee: Wita Eco, dedicata ai prodotti per la cura della casa con occhio attento all’ambiente; Tenuta Sorgimento, la nuova etichetta vini; Buddy, il brand rivolto agli amici animali; Pharma, il brand per la cura e la bellezza della persona. Completano la gamma dei prodotti a marchio FrescoMio per i prodotti freschi e Stile Libero per l’abbigliamento.
Secondo Marco Mion, responsabile commerciale Migross, ”oggi viene presentata la versione evoluta della proposta commerciale Migross, incentrata sull’assortimento, il rapporto qualità-prezzo, il servizio, l’innovazione, la sostenibilità ed i nuovi trend di mercato.Questo nuovo concept è fi glio anche del nuovo posizionamento aziendale, costruito su quattro valori fondamentali per Migross: qualità, dedizione, onestà e convenienza. Da esso discende anche il nuovo payoff aziendale Bello, Buono Ogni giorno. La bellezza è intesa come negozi e store ben organizzati e curati, facili da navigare e piacevoli da scoprire, mentre la bontà come fi losofi a della qualità, che porta ai clienti prodotti genuini, sani, buoni al giusto prezzo. Essere belli e buoni non signifi ca però tralasciare la convenienza, pilastro primo e dato assodato nella nostra offerta, una promessa che rinnoviamo ai nostri consumatori quotidianamente.”
GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA
MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA
🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO
🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE
🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI
🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO
🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS