Salò primo in Italia: il golf diventa un videogioco

In concreto cambia poco. Si gioca con mazze e pallina. Ma tutto viene amplificato dal nuovo sistema digitale che permette di vedere in tempo reale - e in 3d - su un maxischermo da 21 pollici diversi parametri del colpo: traiettoria, velocità, distanza e precisione rispetto all'obiettivo

0

Giocare a golf davvero, ovviamente rispettando le prescrizioni di legge legate al Coronavirus. Ma entrando letteralmente in un videogioco. E’ la nuova, originale, esperienza lanciata dal Colombaro Golf Club di Salò, che – primo in Italia – si è dotato della tecnologia Toptracer Range.

In concreto cambia poco. Si gioca con mazze e pallina. Ma tutto viene amplificato dal nuovo sistema digitale che permette di vedere in tempo reale – e in 3d – su un maxischermo da 21 pollici diversi parametri del colpo: traiettoria, velocità, distanza e precisione rispetto all’obiettivo, la buca ovviamente.

Ma non solo. Il software – secondo quanto riferisce Garda Post – permette di giocare in modalità allenamento, ma anche di simulare partite nei più celebri campi dal golf del mondo contro avversari on line collocati dalla parte del pianeta. Ovviamente con un report statistico completo a fine incontro.

[content-egg module=Amazon template=grid]

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

[content-egg module=Amazon template=list]

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome