🛍️ Fibra1 Brescia: adesso gli ordini si fanno col telefono

Basterà contattare il numero Whatsapp 339.2011522 per fare acquisti oppure semplicemente per chiedere informazioni sui prodotti dello storico negozio bresciano

0
Fibra1

BRESCIA – In attesa dell’imminente riapertura, Fibra1 Brescia ha deciso di adeguarsi ai tempi per accontentare i numerosi clienti che vorrebbero fare acquisti in sicurezza, affidandosi a un marchio che da sempre è sinonimo di serietà e qualità.

E’ attivo da poche ore, infatti, il nuovo servizio di acquisto tramite cellulare.

In concreto, con un semplice smartphone, sarà possibile contattare il numero 339.2011522 con un semplice messaggio via Whatsapp per fare ordini oppure semplicemente per chiedere informazioni sui prodotti dello storico negozio che da oltre 60 anni accompagna le scelte di qualità dei bresciani per la casa e il sonno su misura.

Durante gli abituali orari di apertura del negozio sarà possibile anche chiedere al commesso – reale – di turno le immagini dei prodotti che si desiderano acquistare (alcune foto saranno pubblicate anche sulla pagine ufficiali di Facebook e Instagram), ma anche di fare un tour virtuale del negozio in videochiamata. E quindi effettuare l’ordine in diretta, comodamente seduti sul divano di casa. La consegna (entro un raggio di 30 chilometri) è gratuita.

I possessori della Privilege Card, inoltre, avranno diritto a uno sconto aggiuntivo del 5% su tutti i prodotti.

(articolo publiredazionale)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome