🔴🔴🔴 Coronavirus: il conto delle vittime bresciane sale a dieci

All'elenco dei decessi, tra ieri e stanotte, si sono aggiunti un 83enne - deceduto all'ospedale di Montichiari - e due persone che si trovavano all'ospedale Civile di Brescia

0
ospedale civile
L'ingresso del Pronto soccorso dell'ospedale Civile di Brescia, foto da Google Maps

Cresce ancora, purtroppo, il conto delle vittime del Coronavirus nella provincia di Brescia. Stanto agli ultimi dati, infatti, sono dieci i residenti nel Bresciano che hanno perso la vita a causa del Covid-19 (ma alcune fonti parlano addirittura di 17). E la metà vivevano nel paese di Orzinuovi, quello con la situazione più grave insieme ai Comuni della Bassa Centrale.

All’elenco dei decessi, tra ieri e stanotte, si sono aggiunti un 83enne – deceduto all’ospedale di Montichiari – e due persone che si trovavano all’ospedale Civile di Brescia. L’ultima vittima è una 90enne di Orzinuovi, a cui una decina di giorni fa era mancato il marito.

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

+++ CORONAVIRUS I DIVIETI E LE LIMITAZIONI FINO ALL’8 MARZO

+++ CORONAVIRUS: SCUOLE CHIUSE FINO AL 15 MARZO

++ CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO

+ INFORMAZIONI UTILI SUL CORONAVIRUS

+ 112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome