🔴 Coronavirus, la Regione: over 65 escano di casa meno possibile

A dirlo è stato nelle scorse ore l'assessore regionale al Welfare Giulio Gallera, che - a SkyTg24 - ha lanciato un appello agli anziani

1

“E’ vero che il Coronavirus ha una grossa diffusione, ma il 50 per cento la supera senza accorgersene e il 40% non ha gravi problemi. Però c’è un 10 per cento, che è quello che va in terapia intensiva, e sono quasi tutte persone che hanno più di 65 anni. Quindi invito gli anziani a uscire il meno possibile nelle prossime due o tre settimane”.

A dirlo è stato nelle scorse ore l’assessore regionale al Welfare Giulio Gallera, che – a SkyTg24 – ha lanciato un appello agli over 65 affinché evitino il più possibile di uscire nelle prossime settimane.

L’appello arriva dopo l’autoisolamento del presidente della Regione Attilio Fontana e a breve distanza dalla notizia che un membro della giunta regionale – il bresciano Alessandro Mattinzoli – è risultato positivo al tampone. Ora si attendono gli esiti dei tamponi sugli altri assessori e i loro collaboratori, con eventuali provvedimenti di “quarantena”.

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

+++ CORONAVIRUS I DIVIETI E LE LIMITAZIONI FINO ALL’8 MARZO

INFORMAZIONI UTILI SUL CORONAVIRUS

112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

CORONAVIRUS: LE NOTIZIE VERE E FALSE SUI CASI BRESCIANI

CORONAVIRUS: I SERVIZI CON LIMITAZIONI E SENZA LIMITAZIONI AL CIVILE

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome