Raccolta differenziata: cosa cambia quando c’è il Brescia al Rigamonti

I contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti (sacchi, bidoni e contenitori carrellati) dovranno essere esposti a partire dalle ore 23.30 del giorno di raccolta

0

Per ragioni di pubblica sicurezza, il giorno 21 Febbraio 2020 – quando il Brescia affronterà il Napoli di Gattuso – e in occasione di tutte le partite di calcio che si svolgeranno il venerdì sera allo stadio Rigamonti, nelle vie della zona viola interessate dall’ordinanza i contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti (sacchi, bidoni e contenitori carrellati) dovranno essere esposti a partire dalle ore 23.30 del giorno di raccolta, e comunque non oltre le ore 10.00 del giorno successivo.

Eventuali esposizioni in orari anticipati rispetto a quelli sopraindicati, potranno comportare la rimozione d’ufficio dei contenitori dei rifiuti da parte della Pubblica Autorità.

I contenitori esposti verranno vuotati a partire dalle ore 10.00 del sabato e dovranno essere ritirati non oltre le ore 15.00 dello stesso giorno.

Vie interessate dall’ordinanza del comune di Brescia

Piazzale Kossuth
Via Avanzini
Via Bligny (tratto nord)
Via Casazza
Via Castelli
Via Coccoli
Via Cuzzetti
Via dello Stadio
Via Famiglia Boccacci
Via Fisogni
Via Gallucci
Via Novagani
Via Rampinelli
Via Rigamonti
Via S. Antonio (tratto fino a Via Montedenno)
Via Sorelle Agazzi
Via Triumplina (tratto da Via Conicchio a Via Campane)
Via Valotti (tratto nord)
Via Verginella
Via Vivanti
Via Zampori

vie interessate dall'ordinanza nella zona viola
vie interessate dall’ordinanza nella zona viola

Numero Verde 800 437678

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome