Camion in fiamme sull’A4, deviato il traffico dall’autostrada

Per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso e messa in sicurezza della strada è stato necessario chiudere il tratto autostradale in direzione Milano

0

Alba di fuoco questa mattina sull’autostrada A4 Brescia-Milano, dove un camion è andato in fiamme nei pressi del casello di Palazzolo sull’Oglio.

Sul posto sono tempestivamente intervenute squadre dei Vigili del fuoco di Palazzolo, Chiari e Brescia e i soccorsi.

Per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso e messa in sicurezza della strada è stato quindi necessario chiudere il tratto autostradale in direzione Milano interessato dall’incendio, che ha completamente divorato il veicolo.

Mentre i Vigili del fuoco si adoperavano per spegnere il rogo, il traffico è stato deviato sulle strade provinciali che scorrono non lontano dall’A4, ma ora l’autostrada è stata riaperta e la circolazione sta man mano tornando regolare.

Restano da chiarire le cause all’origine dell’incendio.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome