🔴🔴 Dello, tragedia nella notte: 38enne tampona tir e muore

L'impatto è stato violento e sul posto sono subito arrivati i soccorritori (ambulanze e vigili del fuoco), ma ogni tentativo di rianimare l'uomo si è rivelato inutile

1

Tragedia nella notte a Dello, nella bassa bresciana. La dinamica di quanto accaduto pooco prima dell’una non è al momento chiara, ma dai primi rilievi non ci sarebbe molto spazio per le interpretazioni. E la triste certezza è che nell’incidente un 38enne ha perso la vita.

Lo schianto è avvenuto in via Tenente Colonnello Agosti, nel centro del paese. Per cause ancora da accertare l’Alfa guidata dal 38enne – residente a Dello – si è schiantata contro la parte posteriore di un’autocisterna impegnata nel trasporto di latte, finendo incastrata sotto il retro del mezzo pesante.

L’impatto è stato violento e sul posto sono subito arrivati i soccorritori (ambulanze e vigili del fuoco), ma ogni tentativo di rianimare l’uomo si è rivelato inutile.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome