🔴🔴🔴 Palazzolo, ladri in fuga a tutta lungo la A4 urtano due auto: presi

Devono rispondere delle accuse di rapina in concorso (perpetrata poco prima a Urago d’Oglio, nella Bassa), resistenza, omissione di soccorso e guida senza patente

0
Volante Polizia
Volante Polizia

Si è conclusa nella Bergamasca la folle fuga di tre malviventi intercettati dalla Polizia locale lungo l’autostrada A4. Nella mattinata di ieri, i vigili di Palazzolo sull’Oglio hanno intimato l’alt a una vettura di passaggio con tre persone a bordo, ma il guidatore – invece di rallentare – ha schiacciato l’acceleratore e ha cercato di darsi alla fuga seminando gli agenti.

L’auto, quindi, ha sfondato la sbarra dell’autostrada e imboccato la rampa verso Bergamo, inseguita dalla Polizia locale e dalla stradale. I malviventi – che si sono liberati in corsa di refurtiva (valigie e trapani rubati in un cantiere – sono quindi usciuti al casello del capoluogo orobico e – intorno alle 12.15 – sono arrivati a Colognola, dove hanno urtato due auto (il bilancio è di una ferita lieve) prima di fermarsi e cercare di proseguire la propria fuga a piedi.

I tre, spiega Bergamonews, sono stati però subito raggiunti e bloccati dalla Polizia. L’uomo e la donna si trovano ora in carcere a Bergamo, mentre il terzo è stato portato nel carcere minorile di Brescia. Devono rispondere delle accuse di rapina in concorso (perpetrata poco prima a Urago d’Oglio, nella Bassa), resistenza, omissione di soccorso e guida senza patente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome