Prende a calci i carabinieri, arrestato parcheggiatore abusivo

0

Per ore si era prestato a fare il parcheggiatore in piazza Treccani Alfieri a Montichiari, chiedendo agli automobilisti cui segnalava spazi liberi per lasciare l’auto denaro in cambio del servizio.

Il 30enne di origine africana era però piuttosto insistente e così ad un certo punto qualcuno ha presentato una segnalazione ai carabinieri di Montichiari.

Intervenuti sul posto, i militari sono stati aggrediti dall’uomo, che ha persino preso a calci un carabiniere. Nella foga della concitazione è pure caduto a terra, ma non ha smesso di agitarsi e di tentare di colpire il militare.

Dopo essere riusciti a bloccarlo, i carabinieri lo hanno portato in caserma, dove il cittadino straniero è stato identificato e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Nelle prossime ore sarà processato per direttissima.

L’episodio ricorda altri casi analoghi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome